Certificazione

CERTIFICAZIONE DI QUALITA' HALAL DI HALAL ITALY - Value Added to your Corporate
Quali sono i vantaggi per il produttore? Quali vantaggi riceve dalla Certificazione di Qualità Halal?
In realtà, i benefici per il produttore sono altrettanto notevoli dall'ottenimento di un Certificato di Qualità Halal. Prima di tutto, un produttore acquisisce sul prodotto Certificato con Qualità Halal la competenza del personale HALAL ITALY nel rivedere i suoi prodotti, gli ingredienti, la preparazione e il trattamento e le procedure igienico sanitarie che sono necessari nella produzione del prodotto Certificato con Qualità Halal. Naturalmente, tutto questo è fatto privatamente e con massima riservatezza, quindi non sussiste la preoccupazione di concorrenti che apprendano qualcosa sui prodotti coinvolti nel processo di Certificazione Halal. Inoltre, il Certificato di Qualità Halal rilasciato da HALAL ITALY fornisce una terza fase di garanzia delle qualità apprezzate dai consumatori scrupolosi dei prodotti Certificati Halal.
 
HALAL ITALY ha sviluppato una procedura documentata per la Certificazione di prodotti halal. La procedura è coerente con l' HACCP e con altri standard di controllo della qualità ed è di facile applicazione. HALALITALY collabora con il produttore in ogni fase per garantire che tutte le domande sul Certificato di Qualità Halal trovino risposta e che le procedure di controllo indicate dal Certificato Halal siano integrate nelle procedure operative e di controllo di qualità standard in modo efficace ed efficiente.
 
HALALITALY fornisce la formazione per la Certificazione di Qualità Halal e per inserire il personale nel processo produttivo che, a sua volta, trasmette questo tipo di formazione ad un altro personale, assicurando così la chiarezza metodica e la coerenza della Certificazione di Qualità Halal in tutto il processo di produzione.
 
HALALITALY fornisce formazione e consulenza sul Halal Marketing oltre a dare la garanzia di Qualità Certificata Halal per incentivare il lancio di nuovi prodotti.
 
Una volta che il prodotto è Certificato Halal, viene concesso il permesso per visualizzare il LOGO della Certificazione HALAL ITALY sulla confezione del prodotto certificato Halal e sull'etichetta. Questa è una preziosa garanzia che il prodotto è un autentico prodotto Certificato Halal che soddisfa i più alti standard qualitativi della Certificazione Halal.
 
Una volta che un prodotto venduto al dettaglio ha ottenuto la Certificazione Halal, i dati della Società e del prodotto Certificato Halal stesso vengono inseriti nell'elenco presente nel nostro sito web www.halalitaly.org. Chiunque sia interessato ai prodotti Certificati Halal, può visionare il sito web www.halalitaly.org e trovare il prodotto che preferisce .
 
Inoltre, chiunque è interessato a prodotti certificati Halal, troverà la soluzione nel sito di HALAL ITALY e potrà aumentare la disponibilità nel Halal Marketing .